ATTIVITA’

thesis club attività di clubAttività associativa del Club Lancia Thesis Italia

Il Lancia Thesis club Italia promuove svariate  attività, nonché manifestazioni. Importanti occasioni di aggregazione e di confronto tra gli associati e, comunque, l’aspetto di maggior visibilità.

Il Lancia Thesis Club cura particolarmente ogni aspetto degli eventi con l’unico fine di mantenere la tradizione e la classe della modello Thesis. Prefiggendosi di richiamare lo stile e i comportamenti che hanno selezionato, nel nome Lancia, la migliore utenza automobilistica.

La realizzazione di incontri ed eventi che  sono sempre alla improntati ricerca di territori, percorsi e alloggiamenti esclusivi.

Il club si attiva anche per garantire la partecipazione e la presenza di modelli Thesis negli eventi associativi e/o  dove partecipi la Marca Lancia .

Saranno incentivati i gemellaggi con club di modello di altre nazioni, consentendo ai soci e simpatizzanti di realizzare itinerari ed incontri che possano essere anche un legante tra culture e società diverse dalla nostra.

Sarà gradita anche la partecipazione reciproca tra i vari club di modello nel panorama della grande tradizione del marchio Lancia.

1

Per concessione di FCA – Fiat Chrysler Automobiles SpA – titolare del Marchio, il Lancia Club riconosce sul territorio nazionale un Club per ogni modello Lancia, autorizzandolo all’uso non  commerciale del Marchio.

La finalità è quella di stabilire una reciproca interazione tra le conoscenze specialistiche dei Sodalizi, che si ispirano a un solo modello, e quelle più ampie in riferimento agli aspetti storici e culturali della Marca, maggiormente insiti nella missione del Club che ne rappresenta ufficialmente il collezionismo.

Gli associati ai Club di Modello accedono direttamente al Registro Storico Lancia per la certificazione dei loro mezzi.