Il CLUB

Un'unione forte e duratura nasce in primo luogo dalle persone che ne fanno parte e che la guidano che prendono linfa dagli appassionati che li sostengono.

Il Lancia Thesis club Italia rappresenta la visibilità, il concreto orgoglio di decantare l'ultima Berlina italiana.

Ai vertici dell'associazione si trovano personaggi che hanno dato un contributo fondamentale per la crescita e la valorizzazione della Lancia Thesis , rappresentando oggi la "memoria storica" del modello.

Ricordiamo con affetto e riconoscimento il forum Viva la Lancia. Nella sezione dedicata alla Berlina torinese ha visto, negli anni, un succedersi continuo di amatori ed appassionati. Un forum che lascia un contributo indelebile e preziosissimo. Oggi il Club vuole raccogliere, proseguire e, se ci sarà possibile, ampliare le tematiche di Viva la Lancia forum.

interni lancia thesis Lancia Thesis Club Italia

L'obbiettivo è accogliervi in un ambiente esclusivo, raffinato e ricercato come le forme della Thesis. Nel contempo essere l'elemento collante tra le esperienze dei vari utenti. Una piattaforma di discussione e di raffronto, nonché essere la struttura di riferimento anche per rispondere qualsiasi quesito sul modello.

Lancia Thesis Club Italia

Non ultimo obbiettivo è l'organizzazione di Tour e manifestazioni perché ... le linee sinuose ed eleganti della Thesis fanno da perfetto corollario con l'arte e la storia del nostro paese.

 

Statuto

Lo statuto del Lancia Thesis Club Italia

 

costituzione del club (soci fondatori da sinistra verso destra, Elio Rollo, Antonio Capodieci, Notaio Petrachi, Pietro Galasso)

 

Foto ricordo dell'atto che ha sancito la costituzione del Lancia Thesis Club Italia.

Soci fondatori da sinistra verso destra, Elio Rollo, Antonio Capodieci, a destra Pietro Galasso, alla presenza del notaio Notaio Petrachi, al centro della foto.

 

 

 

statuto lancia thesis club in versione pdf