news

Il Lancia Motor Club inglese ha dedicato la copertina al 110

“ Il Lancia Motor Club inglese ha dedicato la copertina del numero di Gennaio della rivista sociale all’evento  organizzato a Torino lo scorso novembre per festeggiare i Centodieci anni del Marchio.  

   Il Lancia Club ce ne ha trasmesso copia che, con piacere, condividiamo: nelle foto a corredo dell’articolo,  la Lancia Thesis Centenario che ha partecipato in rappresentanza del Club alla manifestazione.”

[pdfjs-viewer url=”http%3A%2F%2Fwww.thesisclub.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F01%2FViva-Lancia-UK_01-2017.pdf” viewer_width=100% viewer_height=1360px fullscreen=true download=true print=true]

2 pensieri su “Il Lancia Motor Club inglese ha dedicato la copertina al 110

  1. Salve sono un appassionato Lancia, adesso possiedo una lybra sw, ma sono affascinato a comprare una thesis, sapere che esiste un gruppo che ha passione per la thesis mi affascina ancora di piu’.posso sapere quanti ne siete e come vi radunate.Saluti Emilio

    1. Carissimo Emilio,
      innanzitutto grazie per essere intervenuto.
      Come puoi notare il club è ancora in fasce, ci stiamo organizzando per dare un servizio attivo e fattivo ai soci ed agli appassionati come te. Mancano ancora 100 forse 1000 cose da fare tra l’altro anche un raduno. E’ previsto a breve, nella primavera inoltrata, ma, al momento non posso essere più preciso. Se continuerai a visualizzare il nostro sito sono certo che avrai presto notizie, oppure iscriviti che sarai contattato con una mail. Sarai sempre il benvenuto anche se non sei motorizzato Thesis, ciò che importa è la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *